Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, impugnare due armi contemporaneamente non sarà possibile

L'attesa per Cyberpunk 2077 rimane ancora a livelli molto elevati, e ogni tanto il team di sviluppo risponde a diverse domande che vengono poste su Twitter, facendo così sorgere alcuni dettagli sul gameplay, sull'ambientazione e persino sulle piattaforme su cui uscirà il gioco.



Ad una domanda di un fan che ha chiesto se nel nuovo gioco di CD Projekt Red si potranno impugnare contemporaneamente due armi, il global community lead Marcin Momot è intervenuto affermando che no, questa funzionalità non sarà presente in Cyberpunk 2077.



“Sono sicuro che questo è già stato chiesto, ma lo richiederò. L'impugnatura di due armi è reale? Qualcuno lo sa?,” ha scritto il fan. “Niente impugnatura contemporanea delle armi. Mi dispiace,” ha risposto brevemente Momot.



I video gameplay, e non, di Cyberpunk 2077 non hanno effettivamente mai mostrato in azione V con due armi nelle mani, una a destra e una a sinistra, ma i dubbi sono venuti dopo che una statua della collector's edition vede proprio il protagonista sfruttare questa abilità.



Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Avete visto le concept art delle Badlands?



No dual wielding. Sorry.

— Marcin Momot (@Marcin360) July 23, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 luglio 2020 alle 15:31