Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Medium girerà a 30 FPS su Xbox Series X, lo conferma Bloober Team

Ieri pomeriggio Bloober Team ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer di The Medium, mostrato durante l'Xbox Games Showcase, e dai commenti di questo video sorgono alcune informazioni riguardanti la versione per Xbox Series X.



In risposta ad un fan incuriosito, lo studio polacco ha confermato che The Medium su Xbox Series X girerà a 30 FPS per delle ragioni di “cinematica”, così come la funzionalità Dual-Reality che permette di giocare contemporaneamente in due mondi differenti.



“Il gioco è a 4K / 30fps,” ha scritto Bloober Team. “La decisione di bloccare il tutto a 30 fps è il risultato della concentrazione del gioco sull'esperienza cinematografica da un lato e della capacità del giocatore di giocare in 2 mondi contemporaneamente, renderizzati e visualizzati contemporaneamente dall'altra parte.”



Una delle esclusive Xbox Series X più attese dunque, non girerà a 60 FPS come inizialmente supposto da alcuni ma poi smentito da una dichiarazione del team di sviluppo stesso, creando in seguito qualche discussione e confusione.



The Medium uscirà su PC e Xbox Series X. Avete visto i requisiti della versione PC?



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 luglio 2020 alle 16:31