Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite, la beta pubblica potrebbe non esserci mai

Durante l'annuncio del gioco nel 2018, 343 Industries ha svelato di aver intenzione di creare un programma di beta per Halo: Infinite in un modo simile alle prove delle versioni in sviluppo di Halo: The Master Chief Collection. Tuttavia, questo programma potrebbe essere solo riservato ad alcuni o persino non tenersi.



A svelarlo è il team di sviluppo stesso in un post pubblicato sul blog Halo Waypoint, scritto dal capo dello studio Chris Lee, che ha fatto notare come il programma per Halo Infinite sia cambiato a causa di alcune circostanze e sfide senza precedenti riscontrate durante lo sviluppo quest'anno.



“Con Halo Infinite ci impegniamo anche a costruire il gioco in collaborazione con la nostra community, ma date le sfide senza precedenti di quest'anno, non siamo esattamente dove ci aspettavamo di essere in termini di progressi adatti ad una beta pubblica,” si legge nella dichiarazione. “Pur non essendo il programma completo che avevamo previsto, abbiamo lavorato a stretto contatto con la comunità su quasi tutti gli aspetti del progetto.”



Ciò significa che potremmo non vedere tante occasioni per provare Halo Infinite tramite il programma Halo Insider mentre il lancio del gioco, previsto per la fine dell'anno, si avvicina sempre di più. Lee ha inoltre affermato che il team “sta ancora lavorando e sta valutando le opzioni per opportunità pratiche più ampie prima del lancio” e che 343 Industries condividerà gli aggiornamenti sui potenziali test quando si potrà.



Halo Infinite uscirà in inverno su PC, Xbox One e Xbox Series X. Avete letto la risposta di Greenberg alle critiche sulla grafica del gioco?



Fonte: Waypoint | Via: IGN

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 luglio 2020 alle 16:31