Xbox Series S, ulteriori indizi sulla sua esistenza arrivano da Chris Lee, capo dello studio di Halo Infinite
È da settimane, se non mesi che si parla di Xbox Series S, la presunta versione meno potente di Xbox Series X che dovrebbe essere annunciata il mese prossimo con un evento speciale di Xbox dedicato all'hardware e ai servizi della divisione gaming di Microsoft.
Ora, a confermare ulteriormente l'esistenza di questa piattaforma ci ha pensato Chris Lee, capo di 343 Industries, attualmente al lavoro su Halo Infinite. In un'intervista rilasciata al sito francese GameBlog, Lee ha dichiarato che il gioco girerà molto bene “su tutti i dispositivi di Scarlett“, e non solo su Xbox Series X come si potrebbe pensare.
“Chris Lee ha lasciato intendere che il gioco è stato realizzato per funzionare su ‘tutti i dispositivi Scarlett',” si legge nell'articolo di GameBlog. “Sapendo che Scarlett è il nome in codice delle Xbox di prossima generazione, inclusa la Xbox Series X, questa è un'ulteriore prova dell'esistenza di Xbox Lockhart.”
Nonostante debba ancora essere annunciata, Xbox Series S è ormai sulla bocca di tutti, ed è un segreto che, in casa Microsoft, difficilmente rimarrà ancora per molto. Quel che dobbiamo sapere della console, però, è l'aspetto, siccome qualche indizio sull'hardware è già arrivato tempo fa da Tom Warren di The Verge.
Xbox Series S dovrebbe uscire quest'inverno assieme a Xbox Series X.
Fonte: GameBlog
