Halo Infinite, il multiplayer uscirà assieme alla campagna, smentiti i rumor
Pochissime ore fa è apparso in rete un video su YouTube in cui veniva riportato che la modalità multiplayer di Halo Infinite non sarebbe uscita assieme alla campagna single player.
Questa indiscrezione ha causato qualche clamore, ma secondo alcuni si trattava di una voce di corridoio totalmente fasulla e senza fondamento.
A smentire i rumor di queste ore è stato Brian Jarrard, community manager di 343 Industries con un tweet pubblicato in questi minuti.
“Nulla da vedere ragazzi, è tutto falso,” ha scritto Jarrard rispondendo ad un tweet del noto Nibellion.
Nonostante le critiche alla grafica e la dimostrazione del gameplay proveniente da una versione iniziale dello sviluppo, sembra dunque che 343 Industries sia pronto a pubblicare questo inverno Halo Infinite in tutta la sua interezza senza alcun tipo di contenuto base post-lancio.
“Quando tutta la speranza è andata persa e il destino dell'umanità si è trovato appeso ad un filo, il Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più forte che abbia mai affrontato. Ricomincia da capo e entra nell'armatura dell'eroe più grande dell'umanità per provare un'avventura epica ed esplorare l'Halo.”
Halo Infinite uscirà a fine anno su PC, Xbox One e Xbox Series X. Lo sapevate che la beta potrebbe non arrivare presto, o persino mai?
Nothing to see here folks, this is not true.
— Brian Jarrard (@ske7ch) July 24, 2020
