Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite sarebbe uscito molto prima se Halo 5 non fosse stato subissato di critiche

Halo Infinite sarebbe potuto uscire prima, se non fosse per le pesanti critiche dei fan non soddisfatti della direzione di Halo 5. A quanto pare quindi la storia di Infinite è stata rielaborata in modo da accontentare i fan del franchise.



La notizia arriva da un video di YouTube pubblicato da Alanah Pearce. Pearce ha giocato in anteprima ad Halo Infinite prima dell'evento legato ad Xbox Series X andato in onda ieri e ha avuto l'opportunità di chattare con alcuni sviluppatori di 343 Industries. "La cosa principale su cui hanno continuato a insistere è stata - da quello che posso dire come risposta alle critiche: abbiamo costruito questo gioco sotto forma di lettera d'amore per Halo", afferma Pearce. "Questo è davvero un riavvio spirituale".



"Erano così concentrati sull'assicurarsi che sembrasse Halo", continua. "In realtà mi è stato detto da qualcuno in studio - anche se non ufficialmente - che Halo Infinite era stato rinviato. Inizialmente sarebbe uscito prima, ma hanno rielaborato la storia perché la risposta dei fan a Halo 5 è stata abbastanza negativa, quindi hanno ripensato le cose e hanno voluto modificare qualche aspetto del nuovo gioco".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 luglio 2020 alle 19:40