Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost Recon Breakpoint, la colonna sonora arriva in una collezione di vinili

Da una collaborazione tra Laced Records e Ubisoft è stato partorito il progetto di una collezione di dischi in vinile con la colonna sonora originale di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint. Le musiche originali del gioco, composte e registrate dal produttore e musicista rock Alain Johannes (ex membro dei Queens of the Stone Age e dei Them Crooked Vultures), dall'artista di musica elettronica Alessandro Cortini (ex membro dei Nine Inch Nails) e dal batterista Norm Block. La colonna sonora è profonda, oscura e “sporca”, per un mix di atmosfere dal meditativo, al rock, al synth.



La collezione include ventotto brani su due dischi in vinile di alta qualità da 180 grammi, contenuti in custodie realizzate dall'artista Yann Orhan, designer, fotografo e regista parigino. I preordini sono già aperti sul sito ufficiale di Laced Records e le spedizioni inizieranno dal mese di settembre. Il prezzo del set è attualmente di 33 sterline o 35 dollari.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 luglio 2020 alle 11:10

Condiviso da Sam Fisher e altri 2.Piace a 4 persone