Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hyper Scape sarà giocabile su PS5 e Xbox Series X al lancio grazie alla retrocompatibilità

In un'intervista rilasciata a Segment Next in queste ore, Ubisoft ha confermato che Hyper Scape sarà giocabile su PS5 e Xbox Series X al lancio delle console next-gen lancio grazie alla retrocompatibilità integrata nelle due piattaforme



A dare la conferma di ciò è stato il director del gioco, Jean-Christophe Guyot. Guyot ha ribadito che Hyper Scape verrà lanciato su console entro la fine dell'estate e che quella versione sarà poi pronta per la prossima generazione. Al lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X, le versioni per quelle console saranno identiche a quelle per PlayStation 4 e Xbox One. Tuttavia, il team sta lavorando a funzionalità speciali per Hyper Scape next-gen.



“Hyper Scape sarà giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 proprio al lancio delle nuove console, e sarà la stessa versione disponibile su Xbox One e PlayStation 4,” ha dichiarato Guyot. “Attualmente stiamo cercando di sviluppare funzionalità e prestazioni specifiche per la prossima generazione. Siccome il titolo è decisamente veloce diamo sempre la priorità alla reattività e al framerate.”



Hyper Scape sarà dunque disponibile su PS5 e Xbox Series X al lancio delle piattaforme, e sarà identico alle versioni per le console di questa generazione. Il team di sviluppo, però, non esclude di crearne una versione dedicata con tutti i miglioramenti del caso, come risoluzione, framerate e supporto alle novità dei controller.



Hyper Scape è disponibile su PC in Open Beta.



Fonte: Segment Next

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

25 luglio 2020 alle 15:20