The Medium, ecco il primo video gameplay
Durante il post-show dell'Xbox Games Showcase di giovedì, Bloober Team ha mostrato il primo video gameplay del suo nuovo horror The Medium, in uscita su PC e Xbox Series X.
Questo filmato dalla durata di quasi quattro minuti circa, visibile in calce, mostra una delle peculiarità di The Medium, ovvero la funzionalità “Dual-Reality” che permette di giocare in due mondi completamente diversi nello stesso momento essendo posizionati ai lati dello schermo. Nel video vediamo anche Marianne che utilizza le abilità Out of Body e spirit blast.
“Dai un'occhiata al gameplay Dual-Reality di The Medium nella prima demo ufficiale,” si legge nella descrizione del video. “Due mondi completi e visivamente distinti renderizzati simultaneamente.”
“Scopri un mistero oscuro che solo un medium può risolvere. Esplora il mondo reale e il mondo degli spiriti allo stesso tempo. Usa le tue abilità psichiche per risolvere enigmi che attraversano entrambi i mondi, scoprire segreti profondamente inquietanti e sopravvivere agli incontri con The Maw, un mostro nato da una tragedia indicibile.”
The Medium sarà disponibile su PC e Xbox Series X alla fine dell'anno. Nei commenti di questo video è stato confermato che il gioco girerà a 30 FPS su Xbox Series X, mentre recentemente sono stati svelati i requisiti della versione PC. Qui potete anche trovare un recente gameplay trailer.
