Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CrossCode su Xbox Game Pass ha più giocatori che su tutte le altre le console combinate

Solo pochi giorni fa è arrivato su Xbox Game Pass per Xbox One CrossCode, un gioco di ruolo d'azione 2D retrò ambientato in un lontano futuro. CrossCode combina grafica in stile SNES a 16 bit con una fisica fluida, un sistema di combattimento frenetico e meccaniche di puzzle avvincenti, accompagnate da una storia molto bella.



Ieri, il canale YouTube di Duel Screens ha intervistato lo sviluppatore di CrossCode, Felix Klein, e gli ha posto una serie di domande su Xbox Game Pass. Klein ha rivelato che mentre Xbox Game Pass su PC non è davvero un vantaggio per loro perché non molti giocatori usano Microsoft Store per scoprire i giochi, il titolo è stato allo stesso tempo molto popolare su Xbox One, a tal punto che l'attuale numero di giocatori su Xbox Game Pass è maggiore rispetto a quelli di Nintendo Switch e PlayStation 4 messi insieme.



“Ottieni una somma anticipata garantita,” ha detto Klein. “Non molte persone giocano su Xbox Game Pass su PC, ma sicuramente molte persone giocano su Xbox Game Pass su Xbox One. In questo momento, per dire, ci sono più persone che giocano su Xbox Game Pass di Nintendo Switch e PlayStation 4 messe insieme.”



Klein ne è rimasto sorpreso, ma dato il fatto che Xbox Game Pass ha ora più di 10 milioni di abbonati, sono molti i giocatori che forse hanno sentito parlare del gioco d'azione acclamato dalla critica, ma che non hanno voluto acquistarlo a causa di restrizioni finanziarie o altri motivi.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

26 luglio 2020 alle 22:50