Assetto Corsa Competizione GT4 Pack DLC - recensione
Trascorsi ormai quindici mesi dalla sua uscita, Assetto Corsa Competizione si è affermato quale uno dei titoli simulativi più riusciti dell'ultimo anno, con il periodo di lockdown dovuto al COVID-19 che lo ha portato decisamente alla ribalta grazie al campionato ufficiale SRO E-Sport GT Series Championship 2020, cui hanno preso parte molti piloti reali, tra i quali il ferrarista Charles Leclerc.
Insomma, un ottimo responso per il titolo della software house italiana, che tra l'altro col suo Head of Vehicles Handling, Aristotelis Vasilakos, si è lanciata in una lunga serie di live streaming che hanno soprattutto approfondito la tecnica di ACC (e non solo), largamente apprezzati dalla community. che ha avuto così modo di carpire buona parte dei segreti di questo complesso simulatore grazie al supporto fornito "in diretta" dagli sviluppatori.
L'unica nota dolente è stata il fatto che Kunos abbia perso uno dei fondatori, l'Head of Programming Stefano Casillo, anima della fisica di Competizione e del suo illustre predecessore, andatosene per cercare nuovi stimoli dopo quindici anni di onorato servizio.
