Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite è Halo Combat Evolved senza limiti e confini

Halo Infinite porterà la serie verso un gameplay decisamente diverso, come abbiamo visto alcuni giorni fa. Come parte di una recente sessione Q&A, Chris Lee, responsabile di 343 Industries, ha descritto il nuovo titolo partendo da Halo Combat Evolved, dicendo che Infinite, sostanzialmente, è un Halo CE senza confini.



"La campagna in Halo Infinite è la campagna più ambiziosa che abbiamo mai creato in un gioco Halo. È un'esperienza aperta ed espansiva per i giocatori, ed è molte volte più grande delle nostre ultime due campagne messe insieme. Offriremo al giocatore un livello di esplorazione e libertà senza precedenti, con la possibilità di sbloccare segreti e nuove tipologie di attrezzature o upgrade durante la campagna".



"E' come prendere Halo CE, abbattere i suoi muri e quindi dare ai giocatori la libertà di esplorare. E mentre abbiamo questo tipo di esperienza aperta, vogliamo anche che ci siano attrezzature e upgrade da trovare lungo la strada, quindi ci sono molte cose da fare mentre attraversate il mondo e continuate la storia di Master Chief".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 luglio 2020 alle 10:40