Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite continuerà la storia di Halo 5 stando a 343 Industries

Nella stessa sessione di domande e risposte in cui è stato svelato che il gioco è Combat Evolved ma senza alcuna restrizione in termini di libertà, il capo di 343 Industries, Chris Lee, il creative director Paul Crocker e head of design Jerry Hook ai microfoni di Wccftech hanno discusso della storia di Halo Infinite, che come sappiamo sarà più grande delle ultime due messe assieme.



Secondo quanto svelato da Crocker, la storia di Halo Infinite continuerà “assolutamente” quella di Halo 5: Guardians. “Beh, quello che vogliamo è che tutti i giocatori, indipendentemente dal fatto che abbiano giocato ad un titolo di Halo o a tutti, siano immersi nella storia oppure no, possano fare questo viaggio e uscirne sapendo molto di Halo,” ha detto. “Continua assolutamente la storia di Halo 5.”



“Lo fa però in modi che le persone probabilmente non si aspettano, e questo è uno dei nostri obiettivi che abbiamo in mente lavoriamo su Halo Infinite,” ha continuato. “Non stiamo usando l'approccio che molti si aspettano. C'è molto mistero e molti eventi che accadono intorno ad esso e che vogliamo che i giocatori trovino, sperimentino per poi imparare a conoscere il franchise di Halo giocando al titolo”.



Crocker ha fatto inoltre notare che il trailer dell'E3 dello scorso anno è ambientato dopo la fine di Halo 5 nonostante molto sia successo tra i due giochi. “Sono successe molte cose tra Halo 5 e Halo Infinite che hanno portato Master Chief a trovarsi in quella situazione, e tutto questo viene rivelato mentre giochi,” ha detto. “Quindi, come ho detto prima, il fatto è che questa è una continuazione della storia di Halo 5, ma è stata progettata per sorprendere i giocatori e fare le cose in modo diverso. È un trampolino di lancio per noi per poi costruire più storie di Halo nel futuro .”



Halo Infinite uscirà quest'anno su PC, Xbox One e Xbox Series X.



Fonte: Wccftech

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 luglio 2020 alle 12:00