Persona 5 Scramble The Phantom Strikers per l'Occidente praticamente confermato da Koei Tecmo
Koei Tecmo, la compagnia che ha collaborato con Atlus per la realizzazione di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, ha oggi pubblicato i risultati finanziari del primo trimestre dell'anno fiscale che si concluderà nel marzo 2021.
Nella presentazione creata dallo studio, è presente una sezione riservata ai giochi di Koei Tecmo pianificati per il rilascio in futuro. Nella categoria “giochi packaged”, probabilmente in riferimento ad una edizione fisica, Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è presente nella lista: il rilascio è previsto su PlayStation 4 e Nintendo Switch, e viene indicato Koei Tecmo come sviluppatore. Il dato più interessante, però, è relativo alla regione: essendo già disponibile in Giappone, nella sezione della regione in cui uscirà il gioco viene indicato “Occidente“, in riferimento a Nord America ed Europa.
Non è elencata una possibile data di rilascio, tuttavia questa è la prima volta che una versione per l'Occidente di Persona 5 Scramble viene riconosciuta da Atlus o Koei Tecmo.
In precedenza, Koei Tecmo aveva pubblicato il rapporto sui risultati finanziari di marzo 2020 nell'aprile 2020, in cui veniva menzionato come “pianificato” un rilascio nella nostra regione di Persona 5 Scramble. Tuttavia al tempo questo riferimento poteva essere legato alle versioni Cinese e Coreano, ma il report di oggi si riferisce esplicitamente all'Occidente.
Persona 5 Scramble è disponibile in Giappone su PS4 e Nintendo Switch, e in pochi mesi ha venduto quasi 500 mila copie.
Fonte: Persona Central
