Cyberpunk 2077, CD Projekt Red ci presenta Pacifica nelle nuove immagini
Continua il viaggio di CD Projekt Red che ci porta a conoscere alcune delle località, quartieri e posti interessanti della Night City di Cyberpunk 2077. Dopo il centro cittadino, Heywood e le Badlands, ora tocca a Pacifica.
Secondo quanto raccontato dagli sviluppatori polacchi, Pacifica poteva essere un'attrazione turistica ideale per fare soldi grazie agli enormi resort e agli sbocchi diretti sul mare, tuttavia gli investimenti fatti da parte del governo e delle persone più rilevanti della città sono andati poi sprecati. Invece dei turisti ora ci sono le gang e violenza, tra cui i Voodoo Boys che fanno di tutto pur di proteggere la loro comunità.
“Pacifica sarebbe potuto essere il luogo di villeggiatura redditizio di Night City, ma una volta che l'investimento si è esaurito è diventato una buccia lasciata a marcire. Ora, invece dei turisti, il distretto è invaso da bande e violenza, con i The Voodoo Boys che proteggono la comunità abbandonata dal NCPD,” scrive CD Projekt Red.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che nel gioco finale non si potranno maneggiare due armi contemporaneamente?
Pacifica could've been Night City's money-making vacation resort, but once the investment dried up it became a husk left to rot. Now, instead of tourists, the district is overrun by gangs and violence, with The Voodoo Boys protecting the community forsaken by NCPD. #ConceptArt pic.twitter.com/3gjoKzHJvE
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 27, 2020
