Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Spada e Scudo: come ottenere Magnezone

Grazie al pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo, L'isola solitaria dell'armatura, Game Freak ha espanso considerevolmente il Pokédex di gioco importando diversi Pokémon dai giochi precedenti.



Tra questi, vi è il simpatico Pokémon calamita di prima generazione Magnemite insieme a tutta la sua linea evolutiva. Ma come fare, in particolare, a ottenere Magnezone? In questa guida, vi spiegheremo come procedere.



Magnezone è uno dei Pokémon più utilizzati nella scena competitiva di Pokémon e moltissimi si sono chiesti come fare evolvere Magneton, la prima evoluzione di Magnemite, in Pokémon Spada e Scudo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/07/maxresdefault-6-1024x576.jpg



Nei giochi passati, infatti, bisognava far salire di livello Magneton nei pressi di campi elettromagnetici situati all'interno dei giochi. In Pokémon Spada e Scudo, invece, Game Freak ha decisamente facilitato il lavoro a tutti gli allenatori di Pokémon. Vi basterà esporre il vostro Magneton a una Pietratuono e, immediatamente, il vostro Magneton si evolverà in un Magnezone.




Questa è la nostra guida su come ottenere Magnezone in Pokémon Spada e Scudo. Ora che saprete come agire, pensate di aggiungere Magnezone al vostro team? Come sempre, fatecelo sapere nei commenti.



L'articolo Pokémon Spada e Scudo: come ottenere Magnezone proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

27 luglio 2020 alle 18:10