Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K21, la prima parte della colonna sonora è ora su Spotify, lo annuncia 2K Games

Nella giornata di oggi 2K Games ha presentato la colonna sonora ufficiale di NBA 2K21, la nuova edizione del gioco di basket più amato di sempre.



Con due nuove tracce inedite dell'atleta della cover dell'NBA 2K21 Damian “Dame D.O.L.L.A.” Lillard e canzoni dei migliori artisti di oggi come Stormzy, Roddy Ricch e The Strokes, la colonna sonora è stata meticolosamente selezionata da 2K per offrire un numero immenso di ritmi curati per un'esperienza di gioco viscerale e sarà una delle raccolte musicali più grandi e definitive mai create per un videogioco sportivo.



“Essere in copertina è una gran cosa per me, ma far sì che la mia musica faccia parte del gioco è un grande traguardo”, ha dichiarato Lillard. “Personalmente, ho conosciuto nuovi artisti, canzoni e generi che potrei ascoltare alla radio grazie a NBA 2K.”



La versione current-gen di NBA 2K21 uscirà con 52 brani il 4 settembre: i fan possono ascoltare la colonna sonora a partire da oggi su Spotify. La versione next-gen di NBA 2K21 aggiungerà ulteriori brani e presenterà 202 tracce al lancio. Dopo l'uscita, la colonna sonora verrà quindi aggiornata con nuove canzoni che spaziano tra hip-hop, R&B, elettronica, pop e rock.



L'elenco degli artisti per la colonna sonora di quest'anno è stato pubblicato in una grafica, con più artisti e tracce che saranno aggiunti in futuro alla versione next-gen di NBA 2K21 per curare quella che sarà una delle più grandi colonne sonore di sempre in un videogioco sportivo.



NBA 2K21 uscirà il 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



Fonte: Comunicato stampa

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 luglio 2020 alle 19:31