The Outer Worlds, emergono nuovi dettagli sul DLC Peril On Gorgon riguardanti anche il ruolo nella storia del gioco
Rivelato per la prima volta durante l'Xbox Game Showcase la scorsa settimana, Obsidian Entertainment ha svelato nuovi dettagli su Peril On Gorgon, il primo DLC della storia di The Outer Worlds, in un'intervista rilasciata a GameSpot.
Ai microfoni del sito americano, l'art director Matt Hansen ha parlato di diversi argomenti riguardanti proprio l'espansione che toccano anche l'aumento del livello massimo e di quando i giocatori potranno avventurarsi nel DLC.
“Sono contenuti a metà campagna;“ ha detto. “Una volta che il giocatore ha completato la quest critica di Monarch, la prossima volta che tenterà di viaggiare da qualche parte, il DLC si attiverà e si avrà accesso a quel contenuto fino al punto di non ritorno quando si va a Tartarus. E in qualsiasi momento puoi anche entrare e uscire da quella espansione. Puoi iniziare la tua esperienza su Gorgon, decidere un paio di missioni che vuoi completare e tornare più tardi. E, naturalmente, hai la possibilità di non completarlo mai. Arrivi a metà strada e dici “Va bene, vediamo cosa succede alla fine se ignoro tutto questo.”
Parlando dell'aumento del livello, Hansen spiega che Peril On Gorgon è stato creato per essere giocato da giocatori con un livello pari a 25 o superiore. “Le persone intraprendenti possono sicuramente provarlo ad un livello precedente se lo desiderano, ma sarà una sfida seria.” ha continuato. “Ma nel fare ciò volevamo anche aumentare le opportunità per i giocatori che si sono dimostrati diversi in un modo specifico.”
Peril on Gorgon sarà disponibile per l'acquisto dal 9 settembre. The Outer Worlds è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Fonte: GameSpot
