Call of Duty Modern Warfare e Warzone, doppi XP questo weekend assieme a nuove playlist e Juggernaut Royale
Sul proprio blog Activision Blog ha pubblicato un nuovo post in cui viene svelato che cosa aspetterà i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone nella settimana del 27 luglio 2020, iniziata oggi. Tra le principali novità troviamo molte nuove playlist, ma vediamo il tutto nel dettaglio.
Come prima cosa, gli sviluppatori rivelano che questo weekend ci sarà la possibilità di ottenere doppi punti esperienza per il personaggio e per le armi così come il doppio avanzamento nel pass battaglia. Il fine settimana vedrà però come protagonista Juggernaut Royale.
Il nuovo bundle di questa settimana è Zane: Golden Idol, che include due progetti leggendari: il fucile d'assalto King's Highway e la pistola High Plains Drifter. Non manca il progetto Ghostly Recollection Rare, che includerà la carta ‘Interstellar Dreams' e l'emblema animato ‘Worlds Apart' nel bundle ‘Spectrum'.
Questa settimana arrivano poi le playlist Deathmatch Domination e Drop Zone. In Deathmatch Domination, TDM ottiene una svolta oggettiva. Cattura e mantieni obiettivi e ottieni uccisioni per guadagnare punti per la tua squadra. Avrai bisogno di più punti rispetto al Dom tradizionale per ottenere la vittoria, ma in questa modalità i giocatori e i cacciatori aumentano direttamente il punteggio della tua squadra.
Infine, tornano le mappe amate dai fan Shoot House e Shipment assieme a Battle Royale Solos, Duos, Trios, e Quads assieme a Bloody Money.
Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: Activision
