Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite sarà ambientato a Zeta Halo, lo conferma il capo di 343 Industries

In un'intervista a GamesRadar, Chris Lee, capo dello studio 343 Industries, ha confermato che Halo Infinite, il prossimo gioco nella saga di Halo, sarà ambientato a Zeta Halo. Questo è stato a lungo sospettato dai fan della serie nella comunità di Halo visti alcuni suggerimenti all'interno dei trailer, ma ora è ufficiale.



Rispetto ad altri anelli Halo, ci sono alcune cose che rendono unico Zeta Halo. Ad esempio, si dice che l'anello abbia un ecosistema significativamente lussureggiante e diversificato. La fauna selvatica era presente sia nei trailer di Halo Infinite che nel suo gameplay ufficiale, quindi i giocatori probabilmente incontreranno molte piante e creature interessanti già intraviste durante il loro viaggio.



“Halo Infinite sarà ambientato su Zeta Halo,” ha confermato Lee. “È un'antica struttura Forerunner con un vivace ecosistema, che è abbastanza diverso da qualsiasi cosa vista finora nell'universo del gioco.”



“Vogliamo creare qualcosa che sia familiare, ma diverso,” ha continuato Lee, aggiungendo che “il TACMAP ti dà un'idea delle dimensioni e della scala e di alcuni degli obiettivi che troverai in Halo Infinite. Un vantaggio chiave della costruzione di un ambiente così espansivo”, continua Lee, “è quello di darti più spazio per definire la tua avventura come Master Chief. Offre ai giocatori molta scelta e libertà mentre vanno in giro per tutto il mondo. Ti imbatterai in obiettivi, dovrai impostare punti sulla tua mappa e tipo di navigazione ed esplorazione mentre procedi.”



Halo Infinite sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X. Lo sapevate che la storia continuerà quella di Halo 5: Guardians?



Fonte: GamesRadar

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 luglio 2020 alle 22:40