Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

F1 2020, con il nuovo update arriverà la livrea nera della Mercedes

Dopo aver insegnato agli utenti come gestire al meglio l'intelligenza artificiale, Codemasters ha comunicato che in settimana verrà pubblicato un nuovo update su F1 2020, gioco ufficiale della stagione 2020 di Formula 1.



Novità più importante della patch 1.06 è l'introduzione della livrea portata dalla Mercedes AMG Petronas per questo campionato. Spinta dal moto antirazzismo guidato dal sei volte campione del mondo Lewis Hamilton, la casa automobilistica con sede a Brackley ha abbandonato la consueta livrea color argento per vestirsi di nero. Rinominate per l'occasione Frecce Nere, per tutto il 2020 le due Mercedes AMG Petronas W11 correranno con questa nuova livrea. Non solo Mercedes, con il nuovo update, che ricordiamo verrà pubblicato su PlayStation 4 nel corso della settimana, i due piloti della Racing Point, Sergio Perez e Lance Stroll, indosseranno i guanti corretti. Inoltre, l'aggiornamento apporterà alcuni miglioramenti alla stabilità e risolverà diversi bug minori.



Hello there, @MercedesAMGF1 – black suits you 😉

Check out the brand new black Mercedes livery in patch 1.06, out NOW on PC, and coming to Xbox and PS4 later this week 🖤

Read the patch notes here: https://t.co/UjZdpbtt1j pic.twitter.com/rJv03B1u4u

— Formula 1® Game (@Formula1game) July 27, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 luglio 2020 alle 11:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 5 persone