Eiyuden Chronicle Hundred Heroes, la campagna Kickstarter è un successo, obiettivo triplicato in meno di 24 ore
A poche ore dall'avvio della campagna, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, successore spirituale della serie JRPG Suikoden, ha triplicato il suo obiettivo di Kickstarter in meno di 24 ore di finanziamento.
Al momento della pubblicazione di questa notizia, il gioco di ruolo ha raccolto circa 1 milione 200 mila euro, e ha raggiunto gli obiettivi per le versioni console, le nuove modalità di gioco e anche per la funzionalità New Game Plus, che permetterà di ricominciare il titolo una volta terminato con alcune novità.
Eiyuden ha raggiunto il suo obiettivo iniziale di circa 430 mila euro in sole tre ore, nonostante Kickstarter fosse brevemente non disponibile durante il lancio della campagna, quindi poteva impiegarci ancora meno tempo.
“Grazie mille a tutti i nostri sostenitori per l'incredibile supporto”, ha scritto lo sviluppatore Rabbit & Bear Studios in un post su Kickstarter. “Siamo ancora lontani dalla fine, però. Abbiamo messo insieme una serie di incredibili obiettivi per migliorare ulteriormente Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, quindi assicuratevi di controllarli nella pagina della campagna!”
La campagna di crowdfunding durerà fino al 28 agosto e ha ancora obiettivi per la localizzazione cinese, un sistema di gilda e altro ancora.
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, a questo punto, uscirà nell'autunno 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e “console di prossima generazione di Nintendo“.
Fonte: Kickstarter
