Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destroy All Humans! è ora disponibile, ecco il trailer di lancio

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato, in quanto Destroy All Humans! è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Questi dispositivi ti permetteranno di assistere alla gloria dell'Impero Furon nel salotto, senza bisogno di uscire nel mondo esterno.



Per chi non lo conoscesse, Destroy All Humans! è un remake dell'omonimo titolo rilasciato nel lontano 2005 che narra Ia storia di Cryto, un Furon Cryptosporidium incaricato dai suoi superiori di raccogliere il DNA di Furon bloccato all'interno delle radici del cervello umano al fine di salvare la sua razza dal clonarsi fino all'estinzione. In Destroy All Humans!, Gli obiettivi di Crypto includono anche indagare su ciò che è accaduto al suo clone precedente.



In occasione dell'uscita è stato pubblicato un trailer di lancio, visibile in calce.



“Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell'alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… sull'umanità!”



Destroy All Humans! è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 luglio 2020 alle 15:21