Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite è ambietato su Zeta Halo, la conferma di 343 Industries

Halo Infinite è stato annunciato come una sorta di riavvio spirituale della serie. 343 Industries sta costruendo il suo gioco in modo da tornare alla prima avventura di Master Chief, incluso il ritorno verso uno degli anelli di Halo. Il leader di 343 Industries Chris Lee ha confermato che "Halo Infinite sarà ambientato su Zeta Halo", che è anche noto come Installazione 07.



I fan sospettano da tempo questa ambientazione, in seguito agli indizi trovati all'interno del trailer di Halo Infinite: Discover Hope del 2019. Ora che Lee ha confermato l'ambientazione di Halo Infinite, ecco qualche dettaglio in più. Il trailer di Halo Infinite dell'E3 2019 è stato creato per mettere le fondamenta della missione di Master Chief.



Mentre Master Chief viene rianimato a bordo di Pelican Echo-216 da un pilota UNSC senza nome, ma importante per la storia, siamo in grado di intravedere il suo riavvio dei suoi sistemi. Una data in particolare ha attirato l'attenzione dei fan: l'armatura di Master Chief è stata creata il 10 febbraio 2559 e successivamente modificata dal Programma SPARTAN-II e dal creatore di Cortana Dr. Catherine Halsey il 19 settembre 2561. Sono passati tre anni dalla conclusione di Halo 5: Guardians e pochi mesi dopo la data del 27 maggio 2560 viene intravista a bordo di un altro Pelican nel trailer di Halo Infinite. La demo del gameplay della campagna Halo Infinite Ascension si svolge il giorno dopo, il 28 maggio 2560.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 luglio 2020 alle 15:40