Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dreams, ovviamente Halo Infinite è stato ricreato nel gioco di Media Molecule

Nonostante il gameplay reveal di Halo Infinite non sia stato molto apprezzato, qualcuno è stato particolarmente colpito a tal punto da voler ricrearne una parte in un titolo molto amato su PS4, ovvero Dreams.



Un certo Disarmed, infatti, ha scelto di mettersi al lavoro sul gioco di Media Molecule esclusiva console Sony per riportare il nuovo lavoro di 343 Industries in questo strumento di creazione di mondi e anche videogiochi veri e propri, circa.



Sfruttando i mezzi messi a disposizione da Dreams, l'utente ha realizzato un menù principale e la fase della prima camminata di Master Chief a Zeta Halo, l'installazione in cui sarà ambientato il titolo secondo il capo dello sviluppo. Ovviamente di sottofondo c'è anche la colonna sonora incredibile della serie di Microsoft.



“Mi sono emozionato molto con lo show di Xbox della scorsa settimana e con il reveal del gameplay di Halo Infinite,” ha scritto su Twitter. “Tutto ciò mi ha fatto pensare a quanto sarebbe strano avere Halo su PS4, ma ecco a voi Halo Infinite su Dreams!”



Halo Infinite uscirà a fine anno su Xbox One, Xbox Series X e PC, mentre Dreams, invece, è già disponibile su PS4.



#MadeInDreams – was pretty excited with the @xbox debriefing last week & the gameplay reveal of #HaloInfinite!

got me to thinking how strange it would be to have @halo on the @PlayStation 🤔 – here's something! the future is looking bright for next-generation 💙💚 pic.twitter.com/dC4nz6QnOm

— DISARMED (@DISARMEDTWEETS) July 28, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 luglio 2020 alle 21:20