Hitman 3 per PS5 sarà 'guidato e ispirato' dalle capacità dell'hardware next-gen
All'inizio del 2021, vedremo la conclusione della nuova trilogia dell'Agente 47 con Hitman 3. Il gioco chiuderà quello che è iniziato nel 2016, consentendo allo sviluppatore IO Interactive di diventare completamente indipendente dato che il terzo capitolo sarà auto-pubblicato dalla compagnia. Sembra che Hitman 3 presenterà una storia più oscura rispetto ai due precedenti capitoli e a quanto pare il director del gioco ha grandi ambizioni per questo progetto.
In un'intervista con Official PlayStation Magazine (numero 178, settembre 2020), Mattias Engström ha parlato del gioco. Come probabilmente saprete, Hitman 3 è stato originariamente rivelato all'evento PS5 di giugno e sembra che non sia stata una coincidenza in quanto il team è stato davvero guidato e ispirato dall'hardware, in particolare dall'SSD.
"Hitman 3 segnerà ancora un altro grande passo in avanti per la nostra tecnologia, guidato e ispirato dalle capacità di PlayStation 5. È un gioco straordinariamente complesso che ha più sistemi in esecuzione contemporaneamente, quindi avere più potenza ci offre più opzioni e ci consente di fare molto di più".
