Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valorant, l'agente Killjoy è ufficiale, ecco le sue abilità, arriva ad inizio agosto

Dopo essere stata anticipata nei giorni scorsi, Riot Games ha oggi svelato il nuovo agente di Valorant, ovvero Killjoy.



L'ultimo agente è un geniale inventore che porta con sé il freddo della vita notturna di Berlino e la sua tecnologia avanzata per un potente impatto difensivo. Supera i tuoi avversari in astuzia o prendi il controllo totale di un'area per piazzare la Spike in tutta tranquillità. Killjoy sarà disponibile con l'Atto 2 di Valorant il 4 agosto, e per l'occasione Riot ha pubblicato un nuovo trailer a lei dedicato, visibile in calce.



Inoltre, da questo momento è possibile ascoltare sull'account Spotify ufficiale del gioco la playlist a lei dedicata.



Vediamo ora le abilità di Killjoy:



  • Alarmbot – Equipaggia un Alarmbot nascosto. Fuoco per schierare un robot che caccia i nemici che si trovano a portata di mano. Dopo aver raggiunto il suo obiettivo, il bot esplode, applicando Vulnerable. Tenere premuto Equipaggia per richiamare un bot messo in campo.
  • Torretta – Equipaggia per piazzare una torretta. FUOCO per schierare una torretta che spara ai nemici in un cono di 180 gradi. Tenere premuto Equipaggia per richiamare la torretta dispiegata.
  • Nanoswarm – EQUIPAGGIA una granata Nanoswarm. FUOCO per lanciare la granata. All'atterraggio, il Nanoswarm diventa nascosto. ATTIVA il Nanoswarm per schierare uno sciame dannoso di nanobot.
  • (Abilità Ultimate) – Lockdown – EQUIPAGGIA il dispositivo di blocco. FUOCO per distribuire il dispositivo. Dopo un lungo riavvolgimento, il dispositivo rileva tutti i nemici catturati nel raggio. Il dispositivo può essere distrutto dai nemici.

I contratti dell'agente sono i seguenti:



  • Tre spray
  • Due Titoli
  • Una carta del Giocatore
  • Un'Arma Buddy

Valorant è disponibile su PC. Avete letto le novità dell'Atto 2 per quanto riguarda la modalità competitiva?



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 luglio 2020 alle 17:31