Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers, ecco quali sono i contenuti della beta di agosto

Durante il War Table andato in onda proprio ora che ha svelato Occhio di Falco come personaggio giocabile, Crystal Dynamics ha svelato i contenuti presenti nella beta di agosto di Marvel's Avengers, che consentirà ai giocatori di esplorare una parte del mondo, completare una serie di missioni con alcuni eroi e molto altro ancora. Vediamo il tutto nel dettaglio.



Questa beta coprirà il prologo del gioco originale, e comprenderà diverse missioni in singleplayer e una serie di missioni giocabili con una squadra di Avengers gestita dall'IA o in cooperazione con un massimo di quattro giocatori. In una missione, i giocatori vestiranno i panni della giovane supereroina Kamala Khan, collaborando con Hulk per infiltrarsi in una base dell'AIM in mezzo a una foresta del Nord-Ovest Pacifico americano, sulle tracce dell'ultima posizione nota di JARVIS. In seguito, il Quinjet li porterà in una gelida Zona di guerra della tundra russa per scoprire alcuni segreti dello SHIELD nascosti in un bunker sotterraneo.



Ma non solo, poiché ci saranno:



  • Demo Golden Gate Bridge: la sequenza sul Golden Gate Bridge dell'A-Day consiste in un'ambientazione che ti dà la possibilità di provare lo stile di combattimento unico di Thor, Iron Man, Captain America, Hulk e Black Widow. Abbiamo persino incluso un combattimento contro il boss Taskmaster, la nemesi di lunga data di Natasha. Dopo la conclusione dell'A-Day, la beta ti darà accesso alle nuove missioni Eroe e, infine, alle Zone di guerra, dove potrai vestire i panni di Iron Man, Hulk, Kamala o Black Widow.
  • In cerca di Olimpia: in questa missione Eroe, vesti i panni di Kamala e Hulk in cerca dell'ultima posizione conosciuta di JARVIS, esplorando le splendide foreste del Nord Ovest Pacifico Americano. Per non farci mancare nulla, abbiamo inserito un altro scontro con un boss, che metterà alla prova la tua forza di volontà contro un altro ragazzone verde.
  • Collegamenti mancanti: dopo aver terminato l'archivio di Olimpia, Kamala e Hulk voleranno a bordo del Quinjet nella glaciale tundra russa per svolgere la missione “Collegamenti mancanti” con l'obiettivo di svelare i segreti dello SHIELD.
  • Stanze sfida HARM: la beta metterà alla prova la tua determinazione nelle stanze dotate di macchinari per la realtà aumentata olografica di Marvel's Avengers, note anche come stanze HARM. Questi simulatori virtuali di allenamento ti consentono di affrontare ondate di nemici sempre più ostiche con altri giocatori o con compagni controllati dall'intelligenza artificiale. Nella beta, sbloccherai tre stanze sfida HARM, che sono chiamate Escursioni quando sono concatenate nel gioco completo. Una volta che avrai superato le tre stanze, otterrai una targhetta che ritroverai nella versione di vendita completa del gioco.

Tra alcuni dei nemici che affronteremo troveremo anche Abominio. Non mancherà la possibilità di provare la modalità co-op Warzone e persino avere un assaggio del sistema di progressione: la prima pagina di skill degli eroi sarà disponibile nella beta, che saranno personalizzabili con alcune skin.



Ecco le date delle beta di Marvel's Avengers:



  • 7 agosto – Beta per chi ha pre-ordinato il gioco su PS4
  • 14 agosto – Beta per chi ha pre-ordinato il gioco su PC e Xbox One, inizia la Open Beta su PS4
  • 21 agosto – Open Beta su tutte le piattaforme

Marvel's Avengers uscirà il 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.



  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/07/Marvel_s_Avengers_War_Table_2_Screenshot_1-1024x576.jpg
  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/07/Marvel_s_Avengers_War_Table_2_Screenshot_3-1024x576.jpg
  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/07/Marvel_s_Avengers_War_Table_2_Screenshot_2-1024x576.jpg


Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 luglio 2020 alle 19:41