Horizon Forbidden West, Guerrilla Games spiega dove è ambientato il gioco e parla brevemente di PS5
Nuovi dettagli su Horizon Forbidden West arrivano online attraverso le pagine dell'ultimo numero di Official PlayStation Magazine UK, inclusi dettagli specifici su dove è ambientato il gioco.
Secondo la rivista inglese, il sequel di Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games è ambientato tra lo Utah e l'Oceano Pacifico, con San Francisco e la Yosemite Valley che rappresentano luoghi esplorabili. Non si tratta particolarmente di una sorpresa visto che eravamo venuti a conoscenza di una parte di queste informazioni con alcuni artwork, ma è sicuramente ottimo sapere che alcune località piuttosto importanti per gli Stati Uniti saranno visitabili.
Inoltre, il Golden Gate Bridge di Los Angeles si è inabissato nell'oceano, anche se è ancora possibile individuare le sue torri rosse ricoperte di vegetazione.
Sempre su OPM UK, Mathijs De Jonge, il regista del gioco, ha brevemente parlato di come la potenza di PS5 sia stata molto utile per Guerrilla Games per costruire questo imponente mondo che toccherà una grande parte degli Stati Uniti.
“Con la potenza aggiuntiva della PS5 possiamo rendere il mondo ancora più dettagliato, più vibrante, più coinvolgente,” ha detto.
Horizon Forbidden West è stato uno dei primi grandi giochi per PS5 svelati da Sony durante la sua presentazione dei giochi il mese scorso. Il gioco dovrebbe uscire nel 2021.
Fonte: OPM | Via: Sirius Gaming
