Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Outer Worlds sarà ottimizzato per Xbox Series X, il secondo DLC è Murder on Eridanos

Con un post sul blog di Xbox in cui è stato anticipato che cosa sarà incluso nel DLC Peril on Gorgon del gioco, Obsidian ha confermato che The Outer Worlds, il suo action RPG del 2019 sarà ottimizzato per Xbox Series X.



Non sappiamo ancora in che modo The Outer Worlds trarrà beneficio dall'ottimizzazione per il sistema di nuova generazione (probabilmente una risoluzione a 4K e 60fps), ma sappiamo che i miglioramenti si applicheranno anche ai due DLC che saranno rilasciati in futuro, il primo il 9 settembre e il secondo in una data ancora da annunciare, visto che non sappiamo nulla, a parte il nome Murder on Eridanos.



“The Outer Worlds è un nuovo GdR fantascientifico in singolo sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Private Division. Esplora una colonia spaziale, sviluppa il tuo personaggio e indirizza la storia. Nell'equazione che le aziende hanno previsto, tu sei la variabile imprevista.”



Ecco la trama del DLC Peril on Gorgon: “Un braccio reciso e un messaggio misterioso conducono l'equipaggio dell'Inaffidabile all'asteroide Gorgon, precedentemente sede di una delle più ambiziose e disastrose imprese scientifiche di Halcyon – ora una tana illegale di mostri e predoni. La ricca reclusa Minnie Ambrose incarica l'equipaggio di trovare risposte sulla dottoressa Olivia Ambrose, sua madre e la direttrice del cadavere del progetto condannato, ma presto vengono catturati in un intrigo che cambierà per sempre la colonia.”



The Outer Worlds è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Avete letto alcuni dettagli su Peril on Gorgon?



Fonte: Xbox Wire

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

30 luglio 2020 alle 16:21