Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Paper Mario The Origami King, Nintendo è al lavoro per sistemare il bug che rompe il gioco

Paper Mario: The Origami King potrebbe non essere il gioco di ruolo che i fan bramano da anni, ma rimane un ottimo gioco. Sfortunatamente, c'è un fastidioso bug che può fermare del tutto i propri progressi. Dal momento che esiste un solo file di salvataggio nel gioco, i giocatori sono costretti a ricominciare dall'inizio.



In una recente dichiarazione a Polygon, un rappresentante di Nintendo ha affermato che “Siamo a conoscenza di segnalazioni su problemi riguardanti alcuni giocatori di Paper Mario: The Origami King. Stiamo lavorando per risolvere questi problemi e prevediamo di risolverli in un aggiornamento del software. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.”



Come abbiamo già riportato in una notizia dedicata, questo problema si presenta nella sezione in cui bisogna visitare quattro spa nell'area di Shangri-Spa per ottenere l'accesso ad una quinta e segreta spa. Quando l'NPC che blocca l'entrata chiede al giocatore di vedere la carta necessaria per l'identificazione, essa viene rimossa completamente dal proprio inventario. Uscendo dall'area per qualsiasi ragione non sarà più possibile tornare lì visto che non è possibile ottenere un rimpiazzo. In quest'area, essendo alla fine del gioco, non bisognerà salvare i propri progressi poiché, una volta fatto ciò, sarà necessario ricominciare da zero Paper Mario: The Origami King siccome non si potrà tornare indietro.



Paper Mario: The Origami King è disponibile su Nintendo Switch.



Fonte: Polygon

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

30 luglio 2020 alle 18:01