DIRT 5, il nuovo video gameplay mostra la pista Stampede dell'Arizona
Koch Media e Codemasters hanno oggi pubblicato un nuovo video gameplay di DIRT 5, il nuovo capitolo della serie rally in uscita ad inizio ottobre.
In quest'ultimo video di gameplay (work in progress) di DIRT 5, visibile in calce, i giocatori possono dare un'occhiata a una pista Stampede in azione nell'iconico paesaggio dell'Arizona.
Location naturali dure e spietate, costruite per veicoli ruvidi e pronti all'uso con forti sospensioni e ammortizzatori, i circuiti Stampede sono a dir poco difficili. Fino a 12 auto potranno competere in questi eventi estremi.
Affronta il terreno accidentato del Jimco Unlimited Truck, il nuovo gameplay mostra anche il sistema climatico dinamico di DIRT 5 al lavoro, con un temporale in arrivo che trasforma il terreno e lo skyline.
“DIRT 5 è il capitolo più ambizioso di sempre nella leggendaria serie di corse off-road di Codemasters. Con nuove funzionalità e azioni mozzafiato, DIRT 5 offre un'esperienza di gara epica e uno stile espressivo e prorompente.”
DIRT 5 arriverà su PC e console di questa generazione il 9 ottobre, con un aggiornamento gratuito alle versioni di prossima generazione per Xbox Series X e PlayStation 5, quando saranno disponibili.
