Halo Infinite, multiplayer free-to-play e 120 FPS su Xbox Series X?
Secondo la pagina dedicata del rivenditore Smyths Toys, Halo Infinite avrà una modalità multiplayer free-to-play che potrebbe girare ad un massimo di 120 FPS su Xbox Series X.
Smyths Toys include Halo Infinite nella sua pagina per Xbox Series X, dicendo: “La leggendaria serie Halo ritorna con la più vasta campagna di Master Chief di sempre e un'esperienza multiplayer free-to-play rivoluzionaria. Goditi fino a 120 FPS e tempi di caricamento notevolmente ridotti creando un gameplay senza soluzione di continuità con Xbox Series X.”
Entrambe le fonti di Windows Central e il noto insider di Xbox Klobrille hanno sostenuto l'affermazione che il multiplayer di Halo Infinite sarà gratuito. Klobrille aggiunge che il 120 FPS è un obiettivo per la modalità Arena su Xbox Series X e che il multiplayer includerà un sistema di Battle Pass e tipi di personalizzazione nuovi per la serie di Halo.
Windows Central ha riportato all'inizio di questo mese che una parte del multiplayer di Infinite potrebbe utilizzare questo modello, in modo simile a come Call of Duty Warzone è disponibile per tutti senza l'acquisto di Modern Warfare.
Halo Infinite uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series X a fine anno.
Since everyone is covering this topic, I might just go ahead as well.
– Halo Infinite multiplayer will be free-to-play
– Arena aims for 120fps on Xbox Series X
– Battle Pass system
– Customization options completely new to Halo
Halo will be *huge*.https://t.co/5py6tOeids pic.twitter.com/i7HOnsLH1D
— Klobrille (@klobrille) July 31, 2020
