Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Marvel's Avengers Occhio di Falco sarà sordo come nei fumetti?

Il personaggio di Occhio di Falco nei film Marvel è sempre stato in qualche modo criticato poiché non si atterrebbe alla storia di Clint Barton presente nei fumetti: l'eroe infatti è sordo e si avvale dell'uso di apparecchi acustici. Anche se MCU ha deciso di non prendere in considerazione questa cosa, all'interno di Marvel's Avengers Occhio di Falco sarà molto simile al personaggio dei fumetti.



Nell'annuncio ufficiale all'interno di PlayStation Blog, gli sviluppatori hanno dichiarato di attingere molto alla serie di fumetti. La scelta di includere la sordità di Occhio di Falco in Marvel's Avengers sembra un passo avanti rispetto a ciò che ha realizzato Marvel Cinematic Universe.



Attualmente però Square Enix non ha né confermato e né smentito se Occhio di Falco sia o meno sordo nel gioco. Tuttavia la società ha dichiarato che c'è ancora molto da scoprire su questo personaggio. "Mentre questa è la nostra versione unica di Occhio di Falco, il suo personaggio e la sua storia sono assolutamente ispirati ad alcuni dei momenti più famosi dell'eroe nei fumetti. Non vediamo l'ora di fornire presto ulteriori informazioni sulla nostra versione".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 luglio 2020 alle 14:10