Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Carrion ha venduto 200mila copie, ecco un video “Dietro le scene”

Lo sviluppatore indipendente Phobia Game Studios, l'etichetta tentacolare Devolver Digital e la casa di produzione Imagos Films hanno rilasciato Carrion: Behind the Screams, un video di tre minuti sulla realizzazione del gioco horror di successo.



“Striscia dietro i pixel con un'intervista grezza e senza filtri con la bestia stellare di Carrion e comprendi il lavoro fisico ed emotivo necessario per creare la sua arte.”



Devolver Digital ha inoltre annunciato che Carrion, rilasciato la scorsa settimana con grande successo da parte di critica e giocatori, ha venduto 200 mila copie su PC, Nintendo Switch e Xbox One e ha migliaia di giocatori su Xbox Game Pass.



“CARRION è un horror al contrario in cui impersoni una creatura indefinibile dall'origine sconosciuta. Perseguita e consuma chi ti ha imprigionato, seminando terrore e panico nell'edificio. Cresci ed evolvi abbattendo la tua prigione e acquisendo abilità sempre più devastanti mentre soddisfi la tua sete di vendetta.”



Carrion è disponibile su PC, Switch e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

31 luglio 2020 alle 15:40