Battletoads: annunciata la data di uscita per PC e Xbox One
Rare ha confermato che Battletoads uscirà per Xbox One e Xbox Game Pass il 20 agosto, oltre a Windows 10 e Steam e per l'occasione è stato pubblicato un trailer.
A 26 anni dall'ultimo gioco della serie, il nuovo Battletoads si concentrerà sul suo classico gameplay in stile brawler, ma introdurrà anche nuove sezioni con veicoli e persino alcuni rompicapo. Inoltre, il gioco supporterà la modalità cooperativa per un massimo di tre giocatori, con la possibilità di entrare e uscire a piacimento.
Il gioco è disponibile per la preinstallazione in questo momento attraverso Xbox Game Pass e Rare afferma che condividerà più sessioni di gameplay, primi scorci di nuovi articoli e bonus esclusivi in vista del rilascio. Sono passati un bel po' di anni in effetti, ma alla fine, i Battletoads sono pronti a trasformarsi, saltare e tornare alla ribalta per una nuova avventura guidata da Dlala Studios e supportata dal creatore della serie Rare, una partnership annunciata per la prima volta durante la vetrina Xbox dell'E3 2018.
