Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite con una grafica non next-gen? 343 Industries ammette di avere ancora del lavoro da fare

Ormai sappiamo tutti che il gameplay mostrato durante l'Xbox Games Showcase di Halo Infinite ha fatto storcere il naso a parecchi giocatori. Nonostante 343 Industries ha affermato che si trattava di una vecchia build, ha colto l'occasione di pubblicare un post sul blog e rispondendo sulle varie domande dei fan riguardo la grafica.



Lo studio ha affermato di aver sentito reazioni "molto più positive che negative", ma ha anche dichiarato di essere d'accordo con i fan sul fatto che c'è ancora molto lavoro da fare. "Il feedback negativo in quest'area include commenti su personaggi e oggetti che appaiono piatti, semplicistici, con un'illuminazione opaca e piatta. Abbiamo letto i vostri commenti, abbiamo visto esempi di contenuti rifatti e sì, abbiamo ascoltato le valutazioni di Digital Foundry. In molti modi siamo d'accordo, abbiamo del lavoro da fare per affrontare alcuni di questi aree e aumentare il livello di fedeltà e la presentazione generale per il gioco finale".



"Non abbiamo ancora risposte o risultati concreti da condividere, ma il team sta lavorando il più rapidamente possibile per affrontare alcuni dei feedback su dettagli, chiarezza e fedeltà generale. Il team è impegnato e concentrato nel garantire di donare un mondo meraviglioso da esplorare per i giocatori quando pubblicheremo il gioco".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 luglio 2020 alle 20:40