Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodstained: Curse of the Moon 2, disponibile l'update 1.3.0

Inti Creates ha annunciato di aver rilasciato l'aggiornamento 1.3.0 di Bloodstained: Curse of the Moon 2. L'aggiornamento rilasciato oltre a sistemare i svariati bug, introduce all'interno del titolo un'interessante modalità di gioco.



La modalità Leggenda introdotta con il nuovo aggiornamento, aumenta il livello di danni subiti dagli attacchi nemici e modifica seppur non di molto i punti vita di alcune boss fight. La posizione dei nemici è stata modificata rendendo il ostica l'avventura del giocatore. Con l'aggiornamento 1.3.0 è stato bilanciato l'attacco pesante dell'arma secondaria di Robert, ora il giocatore non sarà più in grado di concatenare in modo rapido l'attacco contro il boss, inoltre la morte di un personaggio porta alla perdita totale della vita. Sempre con l'aggiornamento apportato, i stage ora avranno un limite di tempo di 999 per essere completati e i nemici appena usciranno dallo schermo, potranno rigenerarsi all'infinito.



Vi ricordiamo che Bloodstained: Curse of the Moon 2 è disponibile su PlayStation 4 e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 agosto 2020 alle 14:30

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone