Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Last Of Us: la serie non stravolgerà la storia

In una recente intervista Craig Mazin, Showrunner della serie, ha confermato di essere al lavoro, insieme al Director del gioco, Neil Druckmann, per migliorare ed espandere la storia di The Last of Us, e che non ha alcuna intenzione di apportare grandi cambiamenti.



“Penso che i fan siano preoccupati del fatto che, quando una IP viene ceduta in licenza a qualcun altro, queste persone non la capiscano veramente o vogliano stravolgerla. Io sto lavorando con il tipo che l'ha creata (Neil Druckmann), in altre parole], in questo modo i cambiamenti che faremo sono pensati per riempire i vuoti ed espandere la storia originale. Non per cancellarla, ma piuttosto per migliorarla,” ha detto Craig Mazin.



Si spera ovviamente che ciò che ne verrà fuori sia della stessa qualità dei titoli Naughty Dog, rispettando le aspettative dei fan, che sono inoltre in attesa di sapere la data di uscita e il cast che interpreterà i magnifici personaggi del mondo di The Last Of Us.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/03629306a0caf634ea767588444a4fa4.jpg



Nel frattempo, in attesa di sapere di più sulla serie targata HBO, non ci resta altro che rivivere le avventure di Joel e Ellie giocando o rigiocando The Last Of Us e The Last of Us: Part II.



L'articolo The Last Of Us: la serie non stravolgerà la storia proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 agosto alle 15:10

Condiviso da Bux92.Piace a 4 persone