Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, V potrà guardarsi attorno durante i dialoghi per delle possibili minacce

Dopo aver ricevuto anticipazioni su altre località del gioco, CD Projekt Red torna a parlare delle meccaniche di Cyberpunk 2077, e questa è decisamente una novità.



Nel nuovo numero di Official PlayStation Magazine, lo sviluppatore ha rivelato una caratteristica interessante in relazione al dialogo. Proprio come i titoli precedenti di CD Projekt Red, ci saranno moltissimi dialoghi e un sacco di opzioni durante queste scene, ma apparentemente Cyberpunk 2077 permetterà effettivamente al personaggio del giocatore, V, di girarsi e guardarsi attorno durante queste discussioni. Parte di questo è per l'immersione, poiché è più realistico potersi guardare intorno mentre si parla, ma sarà utile anche per vedere se ci sono delle potenziali minacce o problemi: nel caso in cui si fosse bloccati in una conversazione e altri NPC sono in procinto di attaccarci, ad esempio, si potrà bloccarli prima ancora che ci facciano del male.



Immagino che questa funzionalità potrebbe diventare vecchia se usata molto, ma sembra sicuramente un modo interessante per ravvivare un po' le cose durante le molte interazioni con i personaggi loschi che si avranno senza dubbio. Potrebbe anche essere un modo per divertirsi durante lunghi segmenti di dialogo.



Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One, con una versione per Stadia in uscita dopo. Al momento, inoltre, non ci sono piani per una beta.



Fonte: GamingBolt

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

1 agosto 2020 alle 17:30