Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Animal Crossing New Horizons, Nintendo rimuove alcune isole sogno con oggetti ottenuti in maniera scorretta

L'ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons consente ai giocatori di caricare le loro isole su Internet che i giocatori possono visitare mentre utilizzano una nuova funzionalità, ovvero quella dei sogni. A quanto pare, però, sembra che Nintendo controlli a dovere le isole, rimuovendo quelle che contengono oggetti ottenuti in maniera scorretta.



Questa ipotesi sorge dopo che, secondo le recenti lamentele di alcuni giocatori, Nintendo è aggressiva nel bandire isole che contengono qualcosa, anche solo a scopo decorativo, guadagnato con degli imbrogli o persino attraverso “l'hacking“.



Un hack popolare prevede ad esempio la modifica di alberi in modo che invece di mostrare frutti presentano oggetti come frammenti di stelle, e non è l'unico. I fan sono noti per mostrare qualsiasi cosa, dai fossili ai cristalli di cuore sui loro alberi hackerati. Alcuni giocatori vendono persino alberi ad altri giocatori di New Horizons. Ma gli hack consentono anche di fare quasi tutto nel gioco, come generare abitanti del villaggio che vivono sulla propria isola.



Nintendo, visto che ogni isola viene ora caricata su internet con tutti i suoi contenuti, tra cui oggetti “hackerati” o modificati, ha dato la possibilità agli utenti di segnalare le isole, fornendo anche come motivazione “Cheating o Hacking”.



Il consiglio, dunque, è quello di non cheattare per evitare che Nintendo cancelli la vostra isola dai sogni di Animal Crossing: New Horizons, ora disponibile su Nintendo Switch.



??????????bye pic.twitter.com/AaN8nNImMf

— erin☆☽ (@wallfloweracnh) July 31, 2020

Fonte: Nintendo Everything

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

1 agosto 2020 alle 19:30