Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite avrà una modalità Battle Royale? L'Xbox Store giapponese sembrerebbe confermarlo

Halo Infinite non avrà fatto faville durante il reveal della sua campagna single-player, avvenuta durante l'ultimo Xbox Games Showcase, ma i fan sono comunque in estasi per ciò che è stato svelato in seguito. Il titolo 343 Industries potrà vantare un multiplayer free-to-play fino a 120fps, attingendo a piene mani dal potere di Xbox Series X.



Al momento, ignoriamo quali possano essere le modalità multiplayer presenti nel gioco, dato che esse verranno rivelate ufficialmente in un evento successivo. Tuttavia, pare che un piccolo leak del sito Xbox giapponese possa aver svelato una di queste modalità e, se ciò corrispondesse a verità, si tratterebbe di un reveal niente male.



Secondo quanto riportato sul sito in questione, infatti, Halo Infinite potrà vantare una modalità Battle Royale, fino ad oggi mai introdotta nella serie, ma incredibilmente popolare fra i videogiocatori.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 agosto 2020 alle 11:40