Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scopriamo di più su Hearthstone: L'Accademia di Scholomance

L'Accademia di Scholomance ci ha aperto i suoi cancelli in anteprima e ha permesso a noi di Eurogamer di fare un giro per i suoi corridoi, di conoscere alunni e professori e l'esperienza è stata sicuramente molto positiva.



La nuova e attesissima espansione di Hearthstone è ormai alle porte e già dai "reveal" dei giorni passati si annunciava come una delle migliori di sempre, innovativa e divertente; dopo i nostri test possiamo dire che le premesse per il successo ci sono tutte. Le carte biclasse, gli studi e gli impulsi magici, di cui vi abbiamo già parlato qui, aiuteranno moltissimo nella creazione di deck nuovi, diversi da quelli della passata stagione. Sono tre meccaniche molto stimolanti e, per fortuna del gioco, iniziano a prendere le distanze dalla forte componente randomica su cui gli sviluppatori avevano spinto con le ultime due espansioni.



Di certo non è che il fattore RNG scomparirà del tutto di punto in bianco, ma con Scholomance ci è sembrato che il Team 5 abbia voluto iniziare ad aggiustare il tiro.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 agosto 2020 alle 13:00