Call of Duty Modern Warfare e Warzone, la patch della Stagione 5 peserà molto secondo gli sviluppatori
Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone questa settimana riceveranno grandi novità, poiché il tanto atteso aggiornamento della Stagione 5 arriverà molto presto.
Scrivendo su Twitter, il production director Paul Haile ha avvertito i fan di aspettarsi un altro “grande” aggiornamento in termini di dimensioni dei file. Come per gli update precedenti, la dimensione dei file sarà grande, ma la patch contiene anche configurazioni back-end che riducono effettivamente la dimensione complessiva dei file del gioco. Ciò accade attraverso “l'ottimizzazione” degli asset pack del gioco, ha affermato Haile.
“Questo significa che il download sarà grande, ma la dimensione complessiva del gioco si ridurrà effettivamente sulle vostre console dopo aver scaricato la patch, anche se stiamo aggiungendo un sacco di nuovi contenuti per la stagione”, ha detto.
Hiele ha continuato affermando che rimane una “priorità” per Infinity Ward ridurre le dimensioni complessive di Modern Warfare e Warzone. Tuttavia, questo a quanto pare è un compito difficile.
“È una priorità per noi continuare a lavorare per ridurre le dimensioni complessive di MW e WZ sui dischi rigidi, ma allo stesso tempo offrire anche nuove stagioni per far divertire tutti”, ha scritto. “Continueremo a lavorare su questo e continueremo a provare a ridurre sempre di più lo spazio con aggiornamenti futuri”.
Sfortunatamente, Haile non ha fornito le dimensioni esatte del download, che probabilmente arriveranno tra martedì sera e mercoledì mattina. La scorsa stagione andava dai 35 ai 40GB, pertanto ci aspettiamo un numero simile.
Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.
its a priority for us to keep working on reducing the overall size of MW & WZ on your hard drives, but at the same time also delivering new seasons for everyone to enjoy. we'll continue to work on this and keep pushing space reductions out with future updates.
— Paul Haile (@Tyrael) August 2, 2020
