Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers, le missioni stile raid arriveranno dopo il lancio

Crystal Dynamics in questi giorni ha svelato qualche dettaglio in più su Marvel's Avengers, dai contenuti della beta ad Occhio di Falco. Tuttavia, sembra non essere bastato.



Il director delle War Zone Philippe Therien e il game designer Lauryn Ash hanno partecipato ad una sessione di AMA su Reddit per rispondere ad ulteriori domande. In questa occasione, Therien ha confermato che le missioni simili ai raid arriveranno in un periodo di tempo “molto vicino al lancio, non nei mesi successive, ma settimane, e che la data sta venendo ultimata.”



“Penso che le mostreremo tra non molto tempo, quindi spero che voi ne abbiate un'anticipazione e che ci giocherete poche settimane dopo. Stiamo lavorando su molte di esse,” ha detto Therien, che ha anche fatto notare che queste missioni dureranno dall'una alle due ore in base alla squadra. Per quanto riguarda la beta, ha dichiarato che “si vedrà una certa varietà, ma che le lunghissime Warzones non ci saranno”.



“Le Drop Zones sono all'incirca di 10 minuti, le missioni di Warzone variano tra 15-30 minuti e i settori degli antagonisti possono oscillare su o giù a seconda di come la squadra è in grado di affrontare i boss, ma immagino che trascorrerai 30 minuti buoni in quelli,” ha detto. “Il nostro equivalente dei raid può certamente richiedere 1-2 ore a seconda della squadra e cose come gli Hives variano a seconda delle loro dimensioni.”



“Tutto ciò che richiede altri umani per giocare avrà a disposizione il matchmaking e quasi tutto può essere giocato con i compagni,” ha concluso. “Le eccezioni sono per alcuni tipi selezionati di contenuti di fine gioco che riveleremo presto.”



Marvel's Avengers uscirà il 4 settembre per Xbox One, PS4, Google Stadia e PC.



Fonte: Reddit | Via: GamingBolt

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

3 agosto 2020 alle 13:10