Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21 avrà in esclusiva Inter e Milan, arriva l'annuncio delle partnership

Nella giornata di oggi, FC Internazionale Milano, AC Milan ed Electronic Arts (EA) hanno annunciato una partnership pluriennale che consente a entrambi di offrire agli appassionati e ai tifosi intrattenimento innovativo e di livello mondiale in FIFA 21 grazie ad un contratto di esclusività.



“Il nuovo accordo con Electronic Arts è fondamentale per il club al fine di offrire entertainment di primo livello ai nostri appassionati, dentro e fuori dal campo” – ha affermato Alessandro Antonello, CEO Corporate dell'Inter. “L'innovazione è al centro della nostra strategia e siamo convinti che lavorare assieme a un leader del settore del gaming e degli e-sports ci aiuterà ad avvicinarci alle nuove generazioni di appassionati di calcio in tutto il mondo”.



“Le nostre partnership strategiche, con club come l'Inter, sono fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo di diffondere e sviluppare in tutto il mondo l'amore per lo sport, e del calcio globale in questo caso, attraverso esperienze interattive autentiche” – ha dichiarato Nick Wlodyka, Vice President & GM di EA SPORTS FIFA. “L'Inter è uno dei club più iconici al mondo e intendiamo offrire ai fan un'esperienza FIFA innovativa e interattiva negli anni a venire”.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/fifa-21-inter-img1.jpg



“La partnership con AC Milan è una testimonianza del nostro impegno nell'offrire agli appassionati di sport di tutto il mondo le più autentiche esperienze interattive – ha dichiarato Nick Wlodyka, Vice Presidente e GM, EA SPORTS FIFA –. Come uno dei Club di calcio più vincente e iconico non vediamo l'ora di far vivere ai tifosi del Milan esperienze innovative e interattive con FIFA per molti anni”.



Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere EA SPORTS nella famiglia AC Milan come Premium Partner. Questa partnership è il simbolo del nostro impegno nel fornire esperienze interattive di altissimo livello ai nostri fan in tutto il mondo. In EA SPORTS, azienda leader nel mercato dei videogiochi, abbiamo trovato il partner perfetto per continuare il nostro percorso pensato per coinvolgere ed entusiasmare la prossima generazione di tifosi rossoneri”.



All'interno della partnership, Inter parteciperà anche a competizioni virtuali targate EA SPORTS FIFA. La prima sfida è già in calendario: si tratta del primo scontro in assoluto con il San Lorenzo, una delle top 5 del campionato argentino, che si terrà il 19 agosto.



FIFA 21 uscirà il 9 ottobre su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One. Un'altra squadra italiana, invece, ha perso la licenza con EA.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

3 agosto 2020 alle 15:01