Marvel's Avengers, Spider-Man esclusiva PS4? No, era solo un errore
Il rivenditore britannico Base ha suscitato speculazioni questo fine settimana dopo che la pagina per PS4 di Marvel's Avengers affermava che Spider-Man sarebbe stato un personaggio esclusivo nella versione Sony del gioco. Questo ha causato un po'di sgomento in rete, ma a quanto pare non è affatto così.
La pagina in questione inizialmente aveva una descrizione che affermava: “Gioca come Spider-Man esclusivamente su PS4”. Dopo i rumor, Base ha rimosso questa dicitura, rendendo internet, come è ovvio che sia, ancora più curioso e, allo stesso tempo, spaventato, almeno per chi non giocherà al titolo su PS4.
Tuttavia, parlando con IGN, un portavoce di Base ha dichiarato che le informazioni erano sbagliate e che questa era presente sulla pagina da oltre un anno: “Le informazioni sono state rimosse dalla nostra pagina del prodotto in quanto non erano corrette,” ha dichiarato il portavoce. “Abbiamo rimosso le informazioni non appena abbiamo scoperto che non erano corrette. Erano sul prodotto dall'E3 del giugno 2019 (11 giugno 2019).” Il portavoce ha chiarito che la descrizione non veniva da un fornitore o publisher.
La speculazione ha iniziato ad avere un certo peso poiché Sony detiene i diritti cinematografici su Spider-Man, PlayStation rilascia esclusivamente giochi Spider-Man, e soprattutto perché lo sviluppatore Crystal Dynamics aveva precedentemente affermato che la versione PS4 del gioco avrebbe incluso “sorprese” per i possessori di PlayStation 4.
Marvel's Avengers uscirà il 4 settembre per Xbox One, PS4, Google Stadia e PC. Lo sapevate che le missioni stile raid arriveranno dopo il lancio?
Fonte: IGN
