Valorant, in arrivo modalità Deathmatch, Killjoy, skin e un nuovo battle pass con l'Atto 2
A distanza di un giorno dall'inizio dell'Atto 2, Riot Games ha svelato la maggior parte dei contenuti in arrivo sul suo sparatutto Valorant con questa nuova Stagione.
Come prima cosa troviamo Killjoy, il primo Agente di Valorant ad arrivare dopo il lancio (Reina venne rilasciata al day one). L'ultimo agente è un geniale inventore che porta con sé il freddo della vita notturna di Berlino e la sua tecnologia avanzata per un potente impatto difensivo. Supera i tuoi avversari in astuzia o prendi il controllo totale di un'area per piazzare la Spike in tutta tranquillità.
Un'altra aggiunta a questo Atto è un nuovo Battle Pass, che includerà skin per armi (una di queste visibili nel video qui sotto, ovvero Glitchpop), buddies per le pistole, spray, carte giocatore, titoli dei giocatori e punti Radianite, proprio come il Pass dell'Atto 1. Il nuovo Battle Pass costerà ai giocatori 1.000 punti Valorant da sbloccare e sarà disponibile il 4 agosto.
Per quanto riguarda le altre funzionalità dell'Atto 2, è probabile che ci sarà una patch di bilanciamento completo che arriva insieme all'aggiornamento, e potrebbe essere una delle più grandi di sempre per Valorant. Infine, Valorant sta finalmente ottenendo una modalità Deathmatch gratuita per tutti, che arriverà il 5 agosto, appena un giorno dopo che l'Atto 2 sarà pubblicato.
Ogni incontro includerà 10 giocatori, lo stesso numero di un incontro di Valorant standard, ma non ci saranno squadre. Il Deathmatch non includerà alcuna abilità, né uno Spike, e ogni giocatore avrà denaro illimitato per comprare qualunque arma, ogni volta che respawnerà. Come modalità di gioco principale dell'Atto 2, Deathmatch sostituirà la modalità Spike Rush attualmente in evidenza di Valorant. Inizialmente la modalità sarà disponibile solo come beta test, ma una volta che tutto è in ordine, Riot prevede di attivarla per sempre.
Sebbene non ci sia una data di fine ufficiale per questo nuovo atto, i giocatori possono probabilmente aspettarsi che duri circa due mesi, proprio come l'Atto 1. Valorant è disponibile su PC.
Fonte: Rock Paper Shotgun
