Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Assassin's Creed Valhalla potremo accarezzare i gatti

A questo punto abbiamo visto un bel po'di Assassin's Creed Valhalla. Ma a quanto pare, Ubisoft ha tenuto segreto il vero punto di forza del gioco per tutto questo tempo.



In un tweet pubblicato questo pomeriggio dalla compagnia francese, Ubisoft ha confermato che in Assassin's Creed: Valhalla potremo acchiappare ed accarezzare i gatti. Potrebbe essere il Game of the Year di qualsiasi amante di gatti, se non fosse per Cyberpunk 2077.



“Potrebbe essere il Medioevo, ma c'è sempre un po'di luce. Sì, puoi accarezzare i gatti in Assassin's Creed Valhalla,” ha scritto Ubisoft su Twitter.



“Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell'Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.



Nell'epoca dei vichinghi l'Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?”



Assassin's Creed: Valhalla uscirà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia il 17 novembre. Lo sapete che potrete cambiare sesso quando vorrete?



It may be the Dark Ages, but there's always a little light. Yes, you can pet cats in Assassin's Creed Valhalla

#ACFacts #AssassinsCreed pic.twitter.com/eK0xCfbMq9

— Assassin's Creed (@assassinscreed) August 3, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

3 agosto 2020 alle 18:41