Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bryan Hitch realizza un Tie-In di Dark Nights: Death Metal

Nonostante siano solamente due gli albi usciti al momento di Dark Nights: Death Metal, la DC Comics ha già annunciato una serie di Tie-In che andranno a supportare le trame principali imbastite da Snyder e Capullo. Tra questi spicca in particolar modo quello annunciato da Bryan Hitch, storico disegnatore Marvel e DC, in veste di autore completo per l'occasione.



Il disegnatore ha confermato di essere a lavoro sulle tavole e sulla sceneggiatura di un capitolo di 48 pagine inerente alle trame principali di Dark Nights: Death Metal. Nessuna notizia è stata data sul nome dell'albo o sulla sua uscita.



so just to keep life interesting, as well as drawing the last two issues of Batman's Grave I'm writing and drawing a 48 page tie in to the Death Metal series. Good fun stuff.

— BRYAN HITCH (@THEBRYANHITCH) July 29, 2020

Bryan Hitch sta lavorando attualmente a Batman's Grave, miniserie in 12 numeri dedicata al Cavaliere Oscuro scritta da Warren Ellis. Il disegnatore è da ormai 20 anni uno dei massimi esponenti grafici del fumetto, con opere ormai iconiche come Ultimates e The Authority.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.



Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L'idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.





ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!![/b]





L'articolo Bryan Hitch realizza un Tie-In di Dark Nights: Death Metal proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

3 agosto 2020 alle 18:51